La nuova Collezione Primavera Estate 2025

INformal, UPformal, Tasche per il denim:
tre categorie con tre personalità differenti.

Scopriamole insieme…

 

Collezione INformal

Gioco di colore è la parola chiave di questa collezione. Sfumature arancioni e gialle si fondono, il rosso crea contrasti accattivanti su tonalità neutre. Verdi e blu aggiungono freschezza, e le superfici rustiche si alternano a righe e stampe ispirate alla natura, creando un insieme armonioso di tradizione e modernità.

 

Collezione UPformal

Si distingue per un’elegante riscoperta del classico e del raffinato artigianato sartoriale. I toni chiari e scuri, una volta predominanti, si fanno più rari, lasciando spazio a sfumature tenui e medie. Queste tonalità si aprono a ventaglio in delicati monocromi, creando un’atmosfera sofisticata e intramontabile. Un tributo al fascino senza tempo del design classico, arricchito da nuance sofisticate.

 

Collezione Tasche per Denim

Dalle audaci stampe geometriche e vivaci colori, accanto a motivi che richiamano le eleganti stampe etniche, reinterpretate con nuovi colori e dimensioni contemporanee.
La collezione è arricchita ulteriormente da intriganti strutture tridimensionali, sottili microeffetti e linee dinamiche, offrendo uno stile moderno per arricchire gli spazi con creatività.

 

Cervotessile pone sempre una grande attenzione al tema della sostenibilità, che in ogni suo articolo ha un ruolo fondamentale.

Nel mondo della fodera da busto UPformal, la certificazione FSC, sia sui tinti in filo che sulle stampe, è quella maggiormente usata. Anche la certificazione RCS Blended per i tinti in filo sia di viscosa che di poliestere hanno una funzione importante, quest’ultima categoria certificata anche NEW LIFE.

Nelle collezioni INformal e Tasche per il Denim, in cui il cotone è protagonista, sovrastano i loghi BCI e RCS blended, mentre la certificazione Oeko-tex, campeggia ovunque.